La Tappezzeria di Modena, una storia lunga 80 anni

La Tappezzeria di Modena, tende e tendaggi, complementi, tessuti per rivestimenti

Divano da esterno, La Tappezzeria di Modena

La Tappezzeria di Modena è una vera e propria bottega di una volta, legata a tradizioni e valori, gestita da Guido Gazzotti e Mirko Scavazza, tappezzieri da generazioni.

La  specialità è quella di poter creare rivestimenti, tappezzerie e tendaggi su misura, dietro richiesta del cliente, il quale potrà scegliere tra una moltitudine di tessuti e trame.

Al contrario delle moltissime realtà industriali che vendono questo genere di prodotti creati in ottica di riduzione del costo, il nostro primo obiettivo è quello di fornire un prodotto di altissima qualità, completamente composto da esperte mani artigiane.

Nel tempo siamo stati chiamati ad intervenire per il rivestimento di divani, poltrone, pouf, sedie, letti e tanto altro ancora.

Siamo sempre attenti alle novità di mercato e alle tendenze: ci teniamo continuamente aggiornati sulle mode del tessuto e del senso estetico, per offrire il miglior servizio possibile alla nostra clientela.

La Tappezzeria di Modena fa parte del gruppo creativo di artigiani di Artigiana Design, un gruppo eterogeneo di artigiani e artisti che fa della qualità e dell’unicità dei propri prodotti il principale punto di forza.