Pavimenti in PVC o vinilici

Pavimenti acrilici e in PVC, La Tappezzeria di Modena

Classici o moderni, rustici o eleganti, la Tappezzeria di Modena realizza per voi pavimenti d’arredo in PVC ricchi di varianti per dare vita al vostro stile abitativo personalizzato!

Il PVC o vinile è un materiale per la realizzazione di pavimenti estremamente flessibile e dalle mille qualità: resistente all’acqua e all’usura, fonoassorbente, applicabile su pavimenti riscaldanti, con proprietà antibatteriche e antiscivolo.

Col vinile oggi è possibile ricreare alla perfezione gli effetti decorativi di altri materiali: in particolare grazie al Design Floor LVT (Luxury Vinyl Tile) firmato JAB ANSTOETZ è possibile riprodurre naturalmente il legno, la pietra e i minerali.

Le decorazioni assumono sempre più un aspetto autentico e realistico; grazie all’utilizzo di uno strato aggiuntivo di materiale pari a 0,40 mm, il pavimento gode inoltre di una maggiore resistenza all’usura.

Il pavimento in PVC può essere applicato anche senza l’utilizzo di colle: grazie ai moderni sistemi di realizzazione a click, semplici e facili da usare, vi assicuriamo una installazione ben fatta, veloce e flessibile.

Alla posa del pavimento vinilico si possono abbinare la scelta di battiscopa e di accattivanti strisce decorative per personalizzare ancora di più il design dell’ambiente e renderlo funzionale allo stile del vostro arredamento, dal più classico al più moderno.

 

Non trovi quello che cerchi?
Scrivi a La tappezzeria di Modena

Compila il form qui sotto e fai la tua domanda, promettiamo di risponderti e, soprattutto, non utilizzeremo il tuo indirizzo per nessun uso diverso.

""
1
Nome e cognome
Cosa possiamo fare per te?
0 /
Acconsento al trattamento dei datiHo letto la vostra privacy policy
Previous
Next

Grazie all’ampia gamma di nuances disponibili soddisferemo le vostre esigenze per creare un ambiente armonioso nel colore e nello stile. La superficie strutturata ricrea le venature naturali del legno e trasmette al tatto una sensazione incredibilmente realistica!

Realizziamo per voi anche il battiscopa che può essere anche in bianco o in alluminio se amate il contrasto.
I pavimenti effetto pietra sono anche realizzabili con i bordi smussati per donare alle piastrelle un aspetto ancora più piacevole; inoltre per arredare gli ambienti più grandi le piastrelle sono disponibili anche in formato XL.

Foto in alto: Pavimenti vinilici ‘basket’ honey Jab

La Tappezzeria di Modena - Pavimenti in PVC o vinilici

MANHATTAN pavimento Jab Anstoetz effetto stone

La Tappezzeria di Modena - Pavimenti PVC o vinilici

Realizziamo anche il battiscopa in bianco o in alluminio se amate il contrasto.

Divano da esterno, La Tappezzeria di Modena