Pavimenti in PVC o vinilici

Classici o moderni, rustici o eleganti, la Tappezzeria di Modena realizza per voi pavimenti d’arredo in PVC ricchi di varianti per dare vita al vostro stile abitativo personalizzato!
Il PVC o vinile è un materiale per la realizzazione di pavimenti estremamente flessibile e dalle mille qualità: resistente all’acqua e all’usura, fonoassorbente, applicabile su pavimenti riscaldanti, con proprietà antibatteriche e antiscivolo.
Col vinile oggi è possibile ricreare alla perfezione gli effetti decorativi di altri materiali: in particolare grazie al Design Floor LVT (Luxury Vinyl Tile) firmato JAB ANSTOETZ è possibile riprodurre naturalmente il legno, la pietra e i minerali.
Le decorazioni assumono sempre più un aspetto autentico e realistico; grazie all’utilizzo di uno strato aggiuntivo di materiale pari a 0,40 mm, il pavimento gode inoltre di una maggiore resistenza all’usura.
Il pavimento in PVC può essere applicato anche senza l’utilizzo di colle: grazie ai moderni sistemi di realizzazione a click, semplici e facili da usare, vi assicuriamo una installazione ben fatta, veloce e flessibile.
Alla posa del pavimento vinilico si possono abbinare la scelta di battiscopa e di accattivanti strisce decorative per personalizzare ancora di più il design dell’ambiente e renderlo funzionale allo stile del vostro arredamento, dal più classico al più moderno.
Non trovi quello che cerchi?
Scrivi a La tappezzeria di Modena
Compila il form qui sotto e fai la tua domanda, promettiamo di risponderti e, soprattutto, non utilizzeremo il tuo indirizzo per nessun uso diverso.
Realizziamo per voi anche il battiscopa che può essere anche in bianco o in alluminio se amate il contrasto.
I pavimenti effetto pietra sono anche realizzabili con i bordi smussati per donare alle piastrelle un aspetto ancora più piacevole; inoltre per arredare gli ambienti più grandi le piastrelle sono disponibili anche in formato XL.
Foto in alto: Pavimenti vinilici ‘basket’ honey Jab