Tende moderne

Tende moderne, La Tappezzeria di Modena

Che cosa contraddistingue una tenda moderna da una tenda classica?

Innanzitutto possiamo dire che la tenda moderna si caratterizza sostanzialmente per uno stile sobrio, lineare, volto all’essenzialità per adeguarsi al meglio allo stile dell’ambiente contemporaneo dove dovrà collocarsi in modo armonioso.

Per i tendaggi in stile moderno si prediligono di solito colori in tinta unita oppure caratterizzati da elementi come le righe o i motivi geometrici.

Al giorno d’oggi lo stile moderno della tenda è dato anche dalla scelta della tipologia di montaggio utilizzato nell’ambiente.

Sono infatti a nostra disposizione diverse opzioni di montaggio del tendaggio con strutture in materiali e finiture dal design innovativo per meglio adattarsi alle esigenze di arredamento dei vostri spazi abitativi o lavorativi.

Sul nostro sito troverai diversi esempi di montaggio moderno delle tende:

Anche la tipologia di tessuto scelto per la vostra tenda è fondamentale per dare un tocco di modernità all’arredo della casa.

Venite in negozio a conoscere tutta la gamma di tessuti di alta qualità e dalle texture più attuali in cotone, velluto, seta, organza, raso, taffetà solo per citare alcuni materiali. A disposizione anche tendaggi con fibre ignifughe e lavabili.

Non trovi quello che cerchi?
Scrivi a La tappezzeria di Modena

Compila il form qui sotto e fai la tua domanda, promettiamo di risponderti e, soprattutto, non utilizzeremo il tuo indirizzo per nessun uso diverso.

""
1
Nome e cognome
Cosa possiamo fare per te?
0 /
Previous
Next
La Tappezzeria di Modena - Tende moderne

Taffetà, un tessuto delicato e leggero per una casa moderna e alla moda

La Tappezzeria di Modena - Tende a rullo

Delicati colori a pastello che esaltano lo stile dell’ambiente

 

Divano da esterno, La Tappezzeria di Modena